FANDOM

Yasutomo Nakajima

Yasutomo Nakajima

Nakajima Anime

Dati biografici
Nome Yasutomo Nakajima
Nome Giapponese 中島 康智
Romaji Nakajima Yasutomo
Specie Umano
Stato Vivo
Genere Maschio
Affiliazioni CCG
Circoscrizione Circoscrizione 20
Grado Investigatore di Terzo Grado
Debutto manga Capitolo 13
Debutto anime Episodio 1
Seiyuu Kazuhiro Ooguro
Galleria Immagini

Yasutomo Nakajima (中島 康智, Nakajima Yasutomo) è un Investigatore d''Ufficio che lavora per la CCG nella Circoscrizione 20 ed era il partner di Ippei Kusaba.

Aspetto Modifica

Yasutomo Nakajima è un uomo apparentemente di mezza età con corti capelli neri. Indossa una giacca formale con il colletto aperto.

Personalità Modifica

E' brusco ma gentile. Era particolarmente afflitto quando parlava della morte di Ippei Kusaba, con il quale condivideva diversi ricordi.

Storia Modifica

Emergenza dei Colombi Modifica

Insieme al suo partner, Ippei Kusaba, partecipa all'investigazione sul Sospetto 723 gestita da Kureo Mado e Koutarou Amon.

Durante l'investigazione, Nakajima è con Kusaba mentre riprendono i punti delle indagini. Kusaba riporta che il soggetto si è spostato in treno a un monumento in roccia - che ipotizzano fosse una tomba - e poi a piedi prima di salire su una macchina della quale non sono riusciti a prendere la targa. Nakajima è turbato quando Amon parla dell'atteggiamento morale che dovrebbero avere come investigatori. Nakajima rimane in silenzio quando Koutarou mostra l'evidenza del fatto che il Sospetto è connesso al Numero 696.

Durante l'imboscata a Ryouko Fueguchi e sua figlia lui e Kusaba sono i primi investigatori notati dai due ghoyl prima di correre. E' nervoso quando la madre ghoul rilascia il kagune e viene colpito al volto prima della fuga della figlia.

Dopo la successiva esecuzione del 723, Mado è grato per la cooperazione alla coppia. Quando sottolinea che riceveranno un premio rimane solenne in volto. Più tardi, Amon, Nakajima e Kusaba vanno a mangiare dopo il lavoro. Uscendo dal ristorante, Nakajima ascolta Kusaba. Senza alcun preavviso, Kusaba viene ucciso da "Rabbit" davanti ai suoi occhi. Terrorizzato, rischia di morire ma viene salvato da Amon.

Alla CCG si tiene il funerale di Kusaba, dopodiché chiede ad Amon di mangiare con lui al ristorante precedente. Condivide i suoi ricordi con Amon, si chiede come farà a lavorare avendo perso il suo partner e a chi offrirà da ora in poi i pasti. Sorprendendo Nakajima, Amon inizia a mangiare freneticamente, sostenendo che potrà offrirli a lui, ma avvisandolo che mangia molto più di Kusaba, facendo sorridere Nakajima.