FANDOM

L'Università Seinan Gakuin è un'università di Tokyo situata della Circoscrizione 20. E' una scuola esclusiva, frequentata dai figli di famiglie prestigiose, ma offre anche borse di studio per gli studenti meno abbienti.

Dipartimenti conosciuti Modifica

Comprende sia l'Università che il Liceo, permettendo agli studenti di continuare gli studi nello stesso istituto.

Studenti conosciuti Modifica

  • Shuu Tsukiyama - Facoltà di Scienze Umanistiche, dipartimento servizi sociali, quarto anno. Ha frequentato il liceo nello stesso istituto.
  • Chie Hori - facoltà sconosciuta. Ha frequentato il liceo nello stesso istituto grazie a una borsa di studio. Ha scelto il questo liceo perché era il più vicino a casa.
  • Seina Takizawa- Ha frequentato il primo anno di università
  • Sankou- Ha frequentato probabilmente per un anno l'università e poi si trasferì nell' Università Kamii.

Insegnati conosciuti Modifica

CuriositàModifica

  • L'Università di Seinan Gakuin esiste veramente , è un'università cristiana privata situata a Fukuoka, in Giappone, invece nel manga e anime è a Tokyo , e il nome giapponese dell'università è 西南 学院 大学 mentre a Tokyo Ghoul, è 晴 南 学院 大学. Tuttavia, entrambi sono composti da una scuola superiore e un'università.