FANDOM

Taguchi

Taguchi

Taguchi anime

Dati biografici
Nome Taguchi
Nome Giapponese 田口 (たぐち)
Romaji Taguchi
Specie Umana
Stato Deceduta
Genere Femmina
Circoscrizione 20
Debutto manga Capitolo 2
Debutto anime Episodio 1
Seiyuu Reina Ueda
Galleria Immagini

Taguchi (田口, Taguchi) era un'infermiera che lavora al Policlinico Kanou.

Aspetto fisico Modifica

Era una giovane donna magra e minuta con i capelli castani e gli occhi scuri. Porta generalmente i capelli legati in una coda e con due ciocche di capelli che le arrivano al mento al lati del volto. Sopra la fronte ha una molletta per tenere i capelli lontano dagli occhi. Indossa l'uniforme da infermiera.

Personalità Modifica

Era gentile ed ha una modalità cordiale di interagire con i pazienti e sembra preoccuparsi molto se capisce che c'è qualcosa che non va.

Storia Modifica

Modifica

Era l'infermiera che si occupava di Ken Kaneki dopo l'incidente con le travi d'acciaio. Kaneki mangia poco perché tutto ha un sapore orribile. Lei gli chiede perché non mangi e assaggi un po' del suo cibo, confermando che ha un sapore normale.[1]

Assalto la Laboratorio di Kanou Modifica

Taguchi incontra il Gruppo di Kaneki all'Ospedale Generale Kanou, dove mente a Kaneki dicendo che il dottor Kanou è occupato e che sta conducendo delle ricerche in Germania. Subito dopo informa Kanou che Kaneki è passato dall'ospedale.[2] Kaneki e i suoi compagni sospettano sia una bugia e hanno intenzione di catturarla, ma vengono preceduti e sconfitti dal gruppo di Shiachi e Naki, che la portano dai loro superiori di Aogiri.[3]

Dopo essere stata catturata dall'Albero di Aogiri, viene interrogata riguardo la posizione di Kanou. Dopodiché, Tatara è visto lanciare a Naki un piede umano che molto probabilmente apparteneva a Taguchi.[4]

CuriositàModifica

  • Nel Calendario 2016, il 12 maggio ricorda la giornata delle infermiere. Taguchi e Kaneki sono ritratti insieme nel periodo di convalescenza del ragazzo.

NoteModifica

  1. Tokyo Ghoul Capitolo 2
  2. Tokyo Ghoul Capitolo 89
  3. Tokyo Ghoul Capitolo 91
  4. Tokyo Ghoul Capitolo 93

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale