FANDOM

Sorella maggiore di Nishiki Nishio
Sorella di nishio.png
Dati biografici
Nome Sorella maggiore di Nishiki Nishio
Specie Ghoul
Stato Deceduta
Genere Femmina
Parenti Nishiki Nishio (fratello minore)
Debutto manga Capitolo 43
Debutto anime Episodio 5
Seiyuu Yumi Uchiyama
Galleria Immagini

La sorella maggiore di Nishiki Nishio è un ghoul. E' stata uccisa dopo essere stata tradita e denunciata alla CCG dal proprietario del negozio in cui lavorava.

Aspetto fisico Modifica

E' una ragazza snella e piuttosto carina. Nell'anime, i capelli sono dello stesso colore di quelli di Nishiki e le arrivano alle spalle.

Personalità Modifica

E' una ragazza vivace e intraprendente che, nonostante le difficoltà, si impegna per prendersi cura del fratello minore. Le piacerebbe andare a scuola, ma per via delle difficoltà economiche, non può.

Storia Modifica

Arco del Gourmet Modifica

Compare in un flashback di Nishiki mentre quest'ultimo sta combattendo con Shuu Tsukiyama.

Dopo la morte dei genitori, Nishiki e sua sorella sono da soli e costretti a vivere in condizioni di estrema povertà. Dato che a Nishiki non piace mangiare e non vuole cacciare gli umani, è sua sorella maggiore a occuparsi di lui, cacciando e lavorando. Nel corso degli anni cambia parecchi lavori.

Un giorno NIshiki la trova in fin di vita, vittima di un investigatore dopo essere stata denunciata dal proprietario del negozio in cui lavorava e per cui forse provava qualcosa. Muore tra le braccia di Nishiki, che poi la vendicherà uccidendo il proprietario del negozio.

Nishiki, su indicazione della sorella, trova poi una lettera indirizzata a lui, dove sua sorella gli spiega che può utilizzare come vuole tutti i soldi che ha risparmiato nel corso degli anni e che sono una buona cifra. Lo esorta ad utilizzare il registro di famiglia Nishio lasciato da loro padre, che è pulito, e tramite il quale non potrà essere rintracciato come ghoul. Gli ricorda di non essere troppo arrogante e lo saluta per l'ultima volta.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale