FANDOM

Shio Ihei
Shio
Dati biografici
Nome Shio Ihei
Nome Giapponese 伊丙 士皇(いへい しお)
Romaji Ihei Shio
Specie Mezzo-Umano
Stato Vivo
Età 14
Genere Maschio
Altezza 153 cm
Peso 46 kg
Gruppo sanguigno B
Affiliazioni Clan Washuu

Giardino Soleggiato
Squadra Arima
Capra Nera
CCG (Precedentemente)

Galleria Immagini
Shio Ihei (伊 丙 士 皇, Ihei Shio) è un ex investigatore di ghoul ed ex allievo del Giardino Soleggiato. Prima era un membro della squadra di Kishou Arima fino alla sua sconfitta a Cochlea. Lui e la sua squadra ora servono come una delle guardie del corpo di Ken Kaneki.

Aspetto Modifica

Shio è un giovane ragazzo con i capelli corti e bianchi, inoltre indossa la classica tuta della Squadra Arima.

Personalità Modifica

È un giovane energico e giocoso, nonostante la sua abituale educazione. Tra i tre membri della sua squadra, lui è di il gran lunga il membro più chiacchierone della sua squadra.

Storia Modifica

Terzo Assalto a Cochlea Modifica

Shio era presente, assieme alla sua squadra , quando Arima morì e in seguito aiuterà Kaneki a far fuggire i suoi amici dalla prigione.

Post-Terzo Assalto di Cochlea Modifica

Qualche mese dopo il terzo assalto, Shio e la sua squadra diventano ufficialmente membri della nuova organizzazione di Kaneki, la Capra Nera.

Relazioni Modifica

Ken Kaneki Modifica

Shio, insieme agli altri ex membri della squadra personale di Arima, protegge Kaneki e segue i suoi ordini.

Curiosità Modifica

  • Nonostante Shio sia il più giovane del gruppo , ha il tasso più alto di sterminio tra il trio dei mezzi-umani.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale