FANDOM

Ryuuchi Kagami
Kagami
Dati biografici
Nome Ryuuchi Kagami
Nome Giapponese 加々美 竜地
Romaji Kagami Ryūchi
Alias Ruchi
Specie Ghoul
Stato Sconosciuto
Età circa 28(?)[1]
Genere Maschio
Altezza 177cm[1]
Peso 55 kg[1]
Affiliazioni Black Dobers
Tipo Rc Ukaku
Debutto videogioco Tokyo Ghoul: Jail
Seiyuu Kouichi Yokota
Galleria Immagini
Ryuuchi Kagami (加々美 竜地, Kagami Ryūchi) è un Ghoul che appare per la prima volta nel videogioco Tokyo Ghoul: Jail, come Rou e Kinko.

Conosciuto con il suo pseudonimo Ruchi (ル チ, Ruchi), era un ex membro dei Black Dobers e si sospettava fosse Jail.

Durante il periodo di scontri con la Scimmia Demoniaca, Ruchi ha agito come stretto collaboratore di Kaya Irimi. Era fortemente contrario al fatto che Kaya lavorasse per Yoshimura, facendo pace con Koma e lavorando con lui all'Anteiku, così, quando aveva circa 19 anni, decise di lasciare i Black Dobers con i suoi subordinati. Avendo ancora rispetto per Kaya, vorrebbe guidare i Black Dobers ancora una volta.[1]

Aspetto fisico Modifica

Ruchi è un giovane uomo magro con lunghi capelli biondi, gli occhi sottili e la pelle pallida. Indossa una giacca marrone, canottiera nera e pantaloni bianchi. I suoi accessori includono una collana a catena con pendente a forma di triangolo e un orecchino all'orecchio sinistro. Ha un tatuaggio che scende dalla fronte, sopra l'occhio sinistro fino all'altezza della bocca, che ricorda un fulmine stilizzata o del filo spinato.

Aspetto in JailModifica

RelazioniModifica

Kaya IrimiModifica

In passato, Ruchi era un membro della sua gang e sembra abbia risposto alla sua chiamata quando Kaya radunò nuovamente i suoi subordinati durante l'Operazione di Soppressione del Gufo. Di conseguenza, sembra che avessero una relazione positiva.

Note Modifica

  1. 1,0 1,1 1,2 1,3 Profilo di Ryuuchi in Tokyo Ghoul: Jail (libro).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale