FANDOM

Ruizawa

Ruizawa manga.png

Ruizawa anime.png

Dati biografici
Nome Ruizawa
Nome Giapponese 累沢(るいざわ)
Romaji Ruizawa
Specie Umano
Stato Viva
Genere Femmina
Affiliazioni CCG
Debutto manga Capitolo 20
Debutto anime Episodio 10
Seiyuu Yurie Kobori
Galleria Immagini

Ruizawa (累 沢, Ruizawa) è una funzionaria della CCG ed è a capo del reparto informativo della Sede della Circoscrizione 20.

Aspetto Modifica

È una giovane donna, di altezza media e dai capelli lunghi fino alle spalle e lisci. Indossa un abito a righe di colore chiaro con una camicia scura. Ha anche le lentiggini sul naso.

Storia Modifica

Quando Ken e Touka sono andati a dare informazioni false su un ghoul al CCG, Ruizawa è stata quella che ha parlato con loro. Dopo aver detto la falsa informazione, le chiesero come gli investigatori combattano contro i ghoul, dal momento che sono molto più forti. Ruizawa dice che non può rivelare tali informazioni, ma li informa che due forti investigatori sono venuti per catturare la figlia della madre ghoul uccisa da loro. Touka disse che è molto crudele uccidere una bambina anche se ghoul, ma Ruizawa ancora con un sorriso, le disse che non è così, dal momento che ghoul non sono esseri umani e dato che causano loro problemi, è naturale per loro di uccidere i ghoul. Dopo di che Touka e Ken vanno via.

Viene poi vista al funerale di Ippei Kusaba.

Curiosità Modifica

  • Ruizawa trova Koutaru Amon come un ragazzo molto attraente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale