FANDOM

Un gruppo attivo
Gruppo
Info capitolo
Volume: 1
Capitolo: 5
Titolo Giapponese: 執徒
Titolo Romaji: Shitto
Titolo Italiano: Un gruppo attivo
Pagine: 18
Data di uscita: 13 Novembre 2014
Cronologia capitoli
Precedente Successivo

"Un gruppo attivo" è il capitolo 5 di Tokyo Ghoul:re

Personaggi Modifica

Sommario Modifica

In un flashback, una giovane Mutsuki dialoga con gli investigatori del CCG, parlando della sfortuna della sua famiglia. Offrono a Mutsuki un posto nell'Accademia degli Investigatori del CCG e gli spiegano che vivrà uno stile di vita normale. Mutsuki richiede di essere indicato come un uomo. Spiega che avrebbe sempre provato un incredibile disgusto o avversione nei confronti della sua esistenza di ragazza.

Il tronco si eccita sulla cicatrice sul lato sinistro del petto di Mutsuki. Mutsuki tira fuori i suoi quinques e riesce a tagliare Torso. Torso è sorpreso dal fatto che Mutsuki fosse un investigatore e ricade immediatamente. Tuttavia, Mutsuki viene sconfitta da Torso mentre riceve una raffica di pugni sul suo viso. Urie e Shirazu guidano una moto mentre si avvicinano al taxi. Torso li nota. Urie porta un caso quinque, spiegando come ha scoperto che Torso è Karao Saeki. Accelerano quando vedono Mutsuki nel retro dell'auto.

Shirazu punta alla gomma con il suo kagune; il suo braccio destro si trasforma in un Ukaku e un missile spara da esso, ma gli manca la gomma. In quel momento, una macchina della polizia appare dietro di loro. La polizia chiede a entrambi i veicoli di fermarsi perché stanno superando il limite di velocità. La macchina della polizia si avvicina alla motocicletta di Shirazu e Urie fa un gesto della mano, che segnala che l'obiettivo è un ghoul. La polizia collabora con loro e inizia a rincorrere il taxi, ma entrambi i poliziotti vengono decapitati dal kagune di Karao. Karao è sorpreso di vedere una barricata di auto della polizia sulla strada davanti.

Urie si chiede se Sasaki abbia richiesto la barricata. Karao scende dal taxi e Shirazu lancia un altro missile, scavando lo stomaco di Karao. Urie rilascia il suo kagune e neutralizza Torso. Mutsuki tenta di scatenare il suo kagune ma senza successo, rimproverandosi in confronto a Urie e Shirazu.

Urie e gli altri continuano a combattere contro Karao. Shirazu spiega che Karao è un tipo Rinkaku e che guarisce velocemente. Mentre Urie e Shirazu stanno per catturare Karao, appare Serpente. Serpente usa il suo kagune per distruggere le auto della polizia circostanti. Serpente si avvicina agli investigatori.