FANDOM

Padre di Karren von Rosewald
Padre di Karren
Dati biografici
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Famiglia Rosewald - capofamiglia
Famiglia Tsukiyama
Parenti Emma von Rosewald (moglie)
Karren von Rosewald (figlia)
Nathanael von Rosewald (figlio)
Arunolt von Rosewald (figlio)
Tsukuru Tsukiyama (suocero)
Mirumo Tsukiyama (cognato)
Shuu Tsukiyama (nipote)
Famiglia Tsukiyama (parenti)
Galleria Immagini
Il Padre di Karren von Rosewald era il capofamiglia dei Rosewald, una famiglia di ghoul d'alta classe tedeschi. I Rosewald (così come i Johannes) erano un ramo cadetto della Famiglia Tsukiyama.

Aspetto fisico Modifica

Era un bell'uomo elegante e raffinato. Avevi i capelli scuri, baffi curati e folte sopracciglia. Secondo Kanae, entrambi i suoi genitori erano di statura alta.

Personalità Modifica

Si conosce poco, ma sembra che amasse molto la sua famiglia, tanto da dare la vita per permettere loro di fuggire.

Storia Modifica

Dieci anni prima dell'operazione per lo sterminio della Famiglia Tsukiyama, Matsuri Washuu e altri investigatori di ghoul tedeschi, attaccarono la residenza dei Rosewald a Brema. Il capofamiglia rimane indietro con la servitù per permettere alla moglie e ai figli di fuggire. Chiede ai figli di portare avanti il nome dei Rosewald. Il suo sacrificio permette alla famiglia di fuggire, in un primo momento, dagli investigatori. Alla fine però, Karren sarà l'unica superstite.

Relazioni Modifica

Karren von Rosewald Modifica

Amava molto la sua famiglia, tanto da morire per loro. La perdita della sua famiglia ha avuto un forte impatto su Karren, che giunta in Giappone, prende una decisione. Decide di rendere onore all'ultimo desiderio di suo padre prendendo il posto di erede maschio della famiglia al posto dei suoi fratelli che si sono sacrificati per salvarla dagli investigatori. Diventa quindi Kanae. Anche dopo dieci anni, continua a mantenere la promessa con grande fatica e coraggio.

Emma von Rosewald Modifica

Sembrava amasse molto la moglie. Le affida i figli e si sacrifica affinché possa scappare con loro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale