FANDOM

Oggai (歹 歹, Oggai) è una squadra elitaria presenti all'interno della CCG , la squadra è stata creata usando il kakuhou di Rize Kamishiro.

Caratteristiche Modifica

Il gruppo è composto interamente da bambini che in passato sono stati sottoposti dalle sperimentazioni del Laboratorio 4 del CCG, creata utilizzando la chirurgia perfetta di trapianto di kakuhou da parte di Akihiro Kanou. Sono considerati la nuova forma di Quinx, utilizzando il kakuhou di Rize come base. Si stima che siano stati prodotti quasi 100 individui, ognuno potenziato per essere investigatori superiori e sterminatori abili di ghoul. Kichimura li confronta addirittura con Ken Kaneki, il prototipo originale su cui sono tutti basati.

Poiché condividono una sola fonte di kakuhou, tutti i membri di questa squadra possiedono un potente rinkaku .Tuttavia, molti membri dimostrano un senso di odore più elevato che è stato in grado di individuare i ghoul che sono riusciti a sfuggire da vari investigatori di ghoul.

GalleriaModifica

Curiosità Modifica

  • Il loro nome è scritto utilizzando un kanji inventato, raddoppiando il radicale che significa "morte".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale