FANDOM

Noyama
Noyama.jpg
Dati biografici
Nome Noyama
Nome Giapponese 野山 (のやま)
Romaji Noyama
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Parenti Yuujirou Utsumi (Padre Adottivo)

Koharu Utsumi (Sorella)

Circoscrizione Circoscrizione 8
Tipo Rc Ukaku
Debutto novel Tokyo Ghoul: Kuuhaku
Galleria Immagini
Niyama (野山, niyama) è stato un Ghoul adottato e cresciuto da Yuujirou Utsumi, un uomo ricco. Insieme alla sorella, sono stati responsabili di aver ucciso e mangiato molte ragazze della Circoscrizione 8 . Quando i crimini della sua famiglia vennero esposti, uccide Tsumugi Yamagata e partì da solo. In seguito è stato

ucciso da Ken Kaneki per i suoi crimini.

Aspetto Modifica

Egli sembra essere un ragazzo con i capelli scuri corti. La sua maschera è stata decorata da splendidi ricami elaborati

Personalità Modifica

E 'stato descritto come un giovane ribelle e problematico, infatti venne sempre controllato dal suo padre adottivo. Mentre Koharu sentiva il rimorso per la sua parte nei crimini della sua famiglia, ha prontamente partecipato a coprire le sue tracce . Era una persona crudele ed egoista e lui voleva ad ogni costo le ricchezze di suo padre.

Storia Modifica

Passato Modifica

Ad un certo momento della sua infanzia, gli investigatori hanno ucciso i suoi genitori e lo lasciarono orfani. Insieme a Koharu, è stato adottato dal serial killer umano, Yuujirou Utsumi, ed è stato cresciuto come suo figlio. Mentre Koharu è stata responsabile per la cattura delle ragazze per poi ucciderle e per preparare poi il cibo. In segreto, aveva intenzione di usare Koharu come un mezzo per ottenere l'accesso ricchezza di suo padre.

Foschia dovuta al caldo Modifica

Amon discute con Koharu Utsumi e in seguito gli dà una busta di soldi. Quando Amon cercava di salvare la donna, lui lascia subito la zona.

Ricamo Modifica

Molto tempo dopo Tsumughi Yamagata, una vecchioa amica del padre, gli fornisce una nuova maschera per non farsi riconoscere. Quando una vecchia donna visitò il suo padre adottivo in ospedale, il giovane tentò un'imboscata a Tsumugi e Asa. Entrambi si ferirono ma, grazie all'intervento di Uta, lui scappò.Tsumugi muore poco dopo a causa delle grandi ferite e prima di morire dice a Uta che lui vuole uccidere la sorella in quanto teme di svelare i loro segreti agli altri.

Nome Ferito Modifica

Dopo aver assunto per conto suo i suoi crimini brutali , portò molto l'attenzione di Ken Kaneki. E' stato rintracciato dal gruppo Kaneki in un edificio abbandonato. Dopo una feroce battaglia, Noyama verrà sconfitto e ucciso da Ken Kaneki.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale