FANDOM

Naoto Hayashimura
Naoto.png
Dati biografici
Nome Naoto Hayashimura
Nome Giapponese 林村 直人
Romaji Hayashimura Naoto
Specie Umano
Stato Vivo
Genere Maschio
Affiliazioni CCG
Grado Primo Grado (prima del Capitolo 32)

Prima Classe (dopo il Capitolo 32)

Debutto manga :re Capitolo 19
Galleria Immagini
Naoto Hayashimura (林村 直 人, Hayashimura Naoto) è un investigatore di Prima Classe ed era il vice caposquadra della squadra Ooshiba.

Storia Modifica

Asta Modifica

Hayashimura partecipato all' Asta come il vice caposquadra della squadra Ooshiba.

Quando la loro squadra ha incontrato Nutcracker nella sala controllo, sono stati colti di sorpresa del doppio kagune del nemico e furono uccisi quasi tutti. Naoto è stato gettato dalla finestra da Nutcracker ed è riuscito a sopravvivere grazie al fatto di essere caduto in un cespuglio.

Dopo essersi unito alla Squadra Quinx che si stava dirigendo alla sala di controllo, si unisce Saiko Yonebayashi e Ginshi Shirazu che combattono ancora una volta contro Nutcracker. Dopo alcune colpi, Hayashimura fa da esca nel piano di Shirazu per far attirare il nemico nella loro trappola. Fu sconvolto dalla vista del kagune di Saiko, che immobilizza Nutcracker. Non sa chi è più il vero mostro.

Dopo aver completato l'operazione, venne promosso a investigatore di Prima Classe.

Caso Rosewald Modifica

Dopo aver consultato Fura e aver riflettuto sui suoi errori passati, Shirazu chiede ad Hayashimura di tagliargli i capelli. Saiko poi spiega agli altri membri della Squadra Quinx che, prima di diventare un investigatore, Hayashimura voleva fare il parruchiere.

Curiosità Modifica

  • Il personaggio di Hayashimura è basato su Naoto Kimura, uno dei 20 vincitori partecipanti alla Campagna di Reclutamento della CCG, un concorso indetto dalla casa editrice per i lettori giapponesi del manga. È associato alla "passione" (激情) nei report alla fine dei capitoli della saga narrativa dell'Asta.
  • Prima di diventare un investigatore, Hayashimura voleva fare il parruchiere, che è il vero lavoro di Naoto Kimura.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale