FANDOM

Mutsumi Chino

Mutsumi Chino

Chino

Dati biografici
Nome Mutsumi Chino
Nome Giapponese 千之 睦 (ちの むつみ)
Romaji Chino Mutsumi
Specie Umano
Stato Sconosciuto\dichiarato morto(manga)

Vivo (Anime)

Altezza 177 cm
Peso 70 kg
Affiliazioni CCG
Quinque Lily 1 (Bikaku)
Grado Investigatori associati speciai
Divisione I
Debutto manga Capitolo 64
Debutto anime Episodio 10
Galleria Immagini
Mutsumi Chino (千 之 睦, Chino Mutsumi) è stato un investigatore associato speciale di Ghoul. In passato è stato assegnato alla Circoscrizione 23 con Hirokazu Tanaka come suo partner.

Aspetto Modifica

Mutsumi era un uomo di mezza età con capelli corti neri e gli occhiali, proprio come gli altri investigatori, indossa un abito formale e cravatta.

Storia Modifica

Arco di Aogiri Modifica

Nella Circoscrizione 11, Chino ha partecipato alla operazione contro l'Albero di Aogiri come membro dell'Unità 11. Egli, assieme ad Amon e altri investigatori, hanno combattuto il Gufo nella zona, ma poi il ghoul scappa.

In seguito raccomanda Amon per la promozione dopo averlo visto combattere nella Circoscrizione 11.

Assalto all'Anteiku Modifica

Verso la fine dell'operazione, Mutsumi e la sua squadra hanno incontrato Takizawa e Amon. Tuttavia, sono stati attaccati da Tatara, Noro, e diversi membri dell'Albero di Aogiri che sono stati poi abbattuti subito.

Abilità e Poteri Modifica

In qualità di Investigatore associato speciale, ha portato e guidato un'intera squadra durante l'assalto all'Anteiku. Mutsumi detiene una notevole abilità di battaglia e ha il comando di investigatori di rango inferiore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale