FANDOM

Mizurou Tamaki
Mizurou Tamaki.png
Dati biografici
Nome Mizurou Tamaki
Nome Giapponese 環 水朗
Romaji Tamaki Mizurō
Specie Umano
Stato Vivo
Età 22
Genere Maschio
Data di nascita 15 Giugno
Altezza 172 cm
Peso 66 kg
Gruppo sanguigno A
Affiliazioni CCG
Suzuya Squad
Circoscrizione 13a Circoscrizione
Quinque Beef (Bikaku)
Grado Secondo Grado
Primo Grado (dopo il capitolo 32 di :re)
Riconoscimenti Medaglia d'Osmanto d'Argento
Anno del Diploma 75° (Quinta Accademia)
Debutto manga Storia Parallela: Joker
Galleria Immagini
Mizurou Tamaki (環 水朗, Tamaki Mizurō) è un investigatore di Ghoul di Primo grado. Egli è membro della Suzuya Squad, affiliata al CCG, che opera nella 13a Circoscrizione.

Aspetto Fisico Modifica

Tamaki è un giovane alto mediamente e robusto, con i capelli castani che piombano verso l'esterno.

Personalità Modifica

Nonostante la sua seria espressione, Tamaki si dimostra abbastanza confidente nelle sue azioni (come si vede nella Omake nel volume 3) quando viene invocato. Egli afferma che ama spendere soldi per cose come vestiti, figurine e giochi. Non ama quando le persone mentono a Juuzou, il che implica che è molto protettivo per i suoi superiori e per i suoi compagni di squadra. Tamaki ha chiamato il suo Quinque 'Manzo' (Beef), dimostrando che ha anche abbastanza senso dell'umorismo.

Storia Modifica

Asta Modifica

Nella zona della sala di stoccaggio, Tamaki e i suoi compagni sferrano il colpo finale a Big Madam.

Relazioni Modifica

Juuzou Suzuya Modifica

Juuzou sembra avere buoni rapporti con Tamaki, come si vede nella Omake del volume 3. Suzuya avrebbe chiesto l'aiuto di Tamaki, quando Hanbee era assente, per far scoppiare un budino, infatti Tamaki accetta volentieri (solo per combinare un pasticcio). Non gli piacciono le persone che mentono nei suoi confronti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale