FANDOM

Minomi
Minomi
Dati biografici
Nome Minomi
Nome Giapponese 道乃美
Romaji Minomi
Specie Umana
Stato Deceduta
Genere Femmina
Circoscrizione N/A (Villaggio fuori Tokyo)
Debutto manga :re Capitolo 78
Galleria Immagini
Minomi (道乃美, Minomi) era una ragazza umana e amica d'infanzia di Karao Saeki.

Aspetto Fisico Modifica

Minomi era una ragazza snella che spesso indossava abiti fino al ginocchio. Aveva dei capelli lisci con una corta frangia. A volte indossava delle forcine sui lati opposti dei capelli.

Personalità Modifica

Minomi era una ragazza gentile e amichevole, ma anche turbata dalla vita abusiva all'interno della sua casa. Sognava di scappare e di sfuggire all'abuso di cui soffriva

Storia Modifica

Il giorno in cui aveva disobbedito a suo padre e si era addentrato all'interno del villaggio, Minomi trova Saeki in piedi sul lato della strada. Immediatamente diventano amici, e lei lo porta ad un vecchio santuario dove i due trascorrono la giornata insieme.

I due cominciarono a riunirsi in segreto, a giocare insieme e a parlare vagamente delle loro povere vite a casa. Minomi gli insegnò a leggere, scrivere e ad andare in bicicletta. La ragazza lasciò intendere che la sua famiglia aveva un "modo strano" di amarla, infatti aveva perennemente dei lividi sul corpo. Queste lesioni affascinarono Saeki, che invidiava il suo stile di vita, secondo lui migliore a quello di un Ghoul.

Un giorno, i due si incontrarono sotto la pioggia dopo la fuga dalle loro rispettive case. Non avendo nessun altro posto dove andare, Saeki la portò nella tenda del padre, in montagna. Lì, i due parlarono di andare al mare insieme. Saeki le promise che avrebbe imparato a guidare e che l'avrebbe portata alla spiaggia dove aveva passato i suoi primi anni. I due si addormentarono insieme, ma vengono scoperti dal padre di Saeki.

Al mattino, Saeki viene svegliato dal rumore che il padre provocava mentre maciullava Minomi e lo uccise per la rabbia. In seguito, l'unica parte rimasta intatta di Minomi era il suo torso. Saeki rimase segnato da quest'evento, tanto dal diventare ossessionato dalle donne con cicatrici per rimpiazzare Minomi come sue "amanti".

Relazioni Modifica

Karao Saeki Modifica

Minomi è la prima ragazza umana che Saeki abbia mai incontrato. Durante il tempo trascorso insieme, Minomi gli ha insegnato molte cose, come leggere e scrivere. Sembra che tenesse sinceramente a lui. Saeki le promise che l'avrebbe portata in spiaggia appena avesse imparato a guidare.

Curiosità Modifica

  • Minomi ha una certa somiglianza con Tooru Mutsuki, l'investigatore di cui Saeki diviene ossessionato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale