FANDOM

Mayuhara
Mayuhara
Dati biografici
Nome Mayuhara
Nome Giapponese 眉原 (まゆはら)
Romaji Mayuhara
Specie Umana
Stato Viva
Età 16-17
Genere Femmina
Circoscrizione 20
Debutto novel Tokyo Ghoul: Hibi
Galleria Immagini
Mayuhara è una studentessa dell scuola superiore Kiyomi ed è compagna di classe di Touka Kirishima e Yoriko Kosaka.

Aspetto Modifica

Mayura è una ragazza adolescente con capelli rosa. Indossa la stessa uniforme standard come altri studenti della scuola superiore Kiyomi.

Personalità Modifica

Mayuhara è definita come una persona meschina che commetteva atti di bullismo nei confronti di alcune studentesse e che lei considerava persone deboli. In questo, viene aiutata anche da alcune compagne, approfittando della maggioranza numerica quando prende di mira qualcuno. Tuttavia è anche una vigliacca ed è facilmente intimidita se qualcuno la confronta senza paura. Sembra anche una persona attenta, infatti nota che Touka fa fatica a mangiare il cibo preparato da Yoriko. Ovviamente non sa che Touka è un ghoul.

Storia Modifica

Alcuni ragazzi della sua classe si complimentano con Yoriko per la sua fantastica cucina, Mayuhara diventa gelosa e comincia poi a prendere di mira la compagna.

Questo evento porta a una discussione tra Yoriko e Touka, mettendo a dura prova la loro amicizia. Alla fine, Touka affronta e spaventa Mayura, in modo che lasci Yoriko in pace.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale