FANDOM

Masami Umeno
Masami
Dati biografici
Nome Masami Umeno
Nome Giapponese 梅野 雅巳
Romaji Umeno Masami
Alias Gorimi
Specie Umano
Stato Deceduto
Età 25
Genere Maschio
Data di nascita 30 Maggio
Altezza 181 cm
Peso 82 kg
Gruppo sanguigno B
Affiliazioni CCG
Circoscrizione Circoscrizione 1
Quinque Buru (Bikaku)
Grado Grado 2
Anno del Diploma Classe 72
Debutto manga :re Capitolo 1
Galleria Immagini
Masami Umeno è stato un investigatore di Ghoul di Secondo Grado e membro della squadra di Itou.

Personalità Modifica

Masami si presenta come un burbero e poco amichevole con le squadre rivale, soprattutto la squadra Quinx.

Storia Modifica

Caso Torso Modifica

Viene introdotto quando Tooru Mutsuki si scontro con Masami in corridoio. In seguito, insulta l'investigatore più giovane e pettegolezzo assieme ai membri della squadra Quinx.

Quando Haise Sasaki(Ken Kaneki) usa i suoi poteri e perde il controllo, Masami fornisce il supporto per i suoi compagni mentre prendono il seme anti-ghoul.

Asta Modifica

Umeno aiuta i suoi compagni durante la lotta contro i Pierrot. Molto tempo dopo, durante la cerimonia di promozione,si confronta con Mutsuki e afferma che ora lui non gli importa più dei voti e gli promette di non "insultarlo" mai più.

Caso Rosewald Modifica

Umeno si unisce alla sua squadra e la squadra di Quinx e dopo di che si dirigono fuori per aiutare Sasaki\Kaneki, ma si dovettero confrontare con Noro. Egli è stato assegnato di combattere affianco al Leader, ma quest'ultimi verrano subito uccisi dal Kagune di Noro.

Curiosità Modifica

  • Il suo soprannome è "Gorimi", probabilmente è stato dato dal vice-capitano Kuramoto Itou.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale