FANDOM

Mairo
Mairo
Dati biografici
Nome Mairo
Nome Giapponese マイロ
Romaji Mairo
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Famiglia Tsukiyama
Circoscrizione 21a
Tipo Rc Koukaku
Debutto manga Capitolo 39 di :re
Galleria Immagini
Mairo (マイロ, Mairo) era un maggiordomo che lavorava per la Famiglia Tsukiyama.

Aspetto fisico Modifica

Era un uomo alto, dai capelli neri di lunghezza media legati in una coda bassa e il naso aquilino.

Personalità Modifica

È un fedele e stoico servitore degli Tsukiyama, ma a parte questo, si conosceva poco della sua personalità. Si mantiene sempre professionale e sa agire in modo risoluto sotto pressione.

Storia Modifica

Caso Rosewald Modifica

Mairo è a caccia con Matsumae, Yuuma e altri dipendenti quando Kijima, Furuta, Hairu Ihei e Fura gli tendono un'imboscata. Dopo l'attacco, è presente insieme a Matsumae e Kanae mentre parlano con Shuu.

Dopo che Matsumae trasporta Shuu all'Edificio Lunatic Eclipse, Mairo li raggiunge in uno dei piani più vicini al tetto dell'edificio. Sia lui che Shuu sono lieti di vedere che l'altro sta bene. Insieme a Matsumae, affrontano Kijima, Hairu e i loro sottoposti per permettere al loro giovane padrone di fuggire via elicottero.

MairoSliced

Mairo para il colpo diretto a Matsumae

Durante il violento scontro tra Matsumae e Ihei, si mette in mezzo al colpo che era destinato a Matsumae.

Il colpo gli recide la parte superiore del corpo, ma sfrutta il momento per decapitare Ihei prima di cadere al suolo.

Nei suoi ultimi istanti, riesce a immobilizzare Kijima con il suo kagune, permettendo a Matsumae di uccidere l'investigatore.

Relazioni Modifica

Shuu Tsukiyama Modifica

Mairo è un suo fedele maggiordomo ed è sinceramente preoccupato per la salute e la sicurezza di Shuu.

Matsumae Modifica

Vengono visti lavorare assieme, hanno un rapporto professionale e si preoccupano per Shuu e la famiglia Tsukiyama.

Poteri e abilità Modifica

  • Koukaku Kagune: assume la forma di una lama sopra la spalla, che può usare anche come un corto giavellotto connesso al corpo.

Citazioni Modifica

  • "... Non sottovalutare la vitalità... di un maggiordomo... Posso sopravvivere altri venti secondi".

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale