FANDOM

Kurei
Kurei
Dati biografici
Nome Kurei
Nome Giapponese 呉井 (くれい)
Romaji Kurei
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Famiglia Tsukiyama
Gruppo Apollo (Presidente)
Tipo Rc Ukaku
Debutto manga Capitolo 46 di :re
Galleria Immagini
Il Signor Kurei (呉井, Kurei) era il presidente del Gruppo Apollo, una filiale del Gruppo Tsukiyama. Era il proprietario dell'Apollo TEC, dell'Apollo Selvicoltura e dell'Edificio Lunatic Eclipse.

Conosceva Mirumo Tsukiyama da molti anni, ed era un fedele alleato e collaboratore.

Aspetto fisico Modifica

Era un uomo di mezza età, con la fronte alta e occhiali. Ha dei baffi e naso e orecchie piuttosto evidenti. Aveva un aspetto amichevole.

Personalità Modifica

Si conosceva poco di lui, ma era molto leale alla famiglia, disposto a scarificarsi per il figlio del suo datore di lavoro.

Storia Modifica

Il Signor Kurei viene chiamato all'Edificio Lunatic Eclipse con altri dirigenti del gruppo Tsukiyama, per permettere a Shuu di scappare dalla CCG. Insieme a  Johannes Tiko e Jirou Asada, accoglie il giovane padrone e Matsumae all'entrata dell'edificio. Pur trovandosi a un passo dalla morte, i tre dirigenti parlano di argomenti leggeri, per esempio Kurei nota che Shuu ha ereditato gli occhi della madre. Contemporaneamente, si preparano all'arrivo della CCG.

Viene ucciso da Shiki Kijima.

Relazioni Modifica

Mirumo Tsukiyama Modifica

Non si sa molto, ma Kurei sembrava essere un amico di famiglia di lunga data e un partner commerciale. Il rispetto e la lealtà di Kurei si spingevano al punto tale di sacrificarsi in una missione suicida pur di salvare il figlio del presidente, Shuu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale