FANDOM

Kouto
Kouto.png
Dati biografici
Nome Kouto
Nome Giapponese コウト
Romaji Kōto
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Anti-Aogiri
Parenti Kei (madre)
Circoscrizione 11a
Debutto manga Capitolo 55
Galleria Immagini

Kouto (コウト, Kōto) è un giovane ragazzo ghoul ed era un residente della Circoscrizione 11. È stato membro del gruppo Kazuichi Banjou quando era ancora il leader della Circoscrizione 11. È il figlio di Kei.

Storia Modifica

Arco di Aogiri Modifica

Kouto ha partecipato alla riunione del gruppo Anti-Aogiri dei Ghoul associati a Banjou dove avevano progettato di fuggire dalla base di Aogiri della Circoscrizione 11.[1]

Avendo fame, cerca di rubare un pezzo di carne quando lui, Banjou e Kaneki, insieme a molti altri, sminuzzano dei cadaveri umani per ordine di Aogiri. Quando viene colto in flagrante, Banjou si prende la responsabilità e viene punito al suo posto per proteggerlo.[2]

Dopo il fallito tentativo di fuga, viene portato davanti a Kaneki con la madre Kei. Mentre madre e figlio tremano di paura, Yamori chiede a Kaneki di scegliere chi dei due dovrà morire. Non riuscendo a scegliere, Kaneki è costretto a guardare mentre Kouto viene strangolato a morte da Yamori davanti a sua madre, che poco dopo verrà uccisa a sua volta dal ghoul.

ReferencesModifica

  1. Tokyo Ghoul Capitolo 55
  2. Tokyo Ghoul Capitolo 56

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale