FANDOM

Koharu Utsumi
Koharu
Dati biografici
Nome Koharu Utsumi
Nome Giapponese 内海 小春 (うつみ こはる)
Romaji Utsumi Koharu
Specie Ghoul
Stato Deceduta
Età 28
Genere Femmina
Parenti Yuujirou Utsumi (Padre adottivo)

Noyama (Fratello)

Circoscrizione Circoscrizione 8
Debutto novel Tokyo Ghoul: Kuuhaku
Galleria Immagini
Koharu Utsumi (内海 小春, Utsumi Koharu) è stata una Ghoul adottata da un essere umano ricco, in seguito venne accusata di aver uccise delle ragazze nella Circoscrizione 8. Ha sviluppato sentimenti romantici per Koutarou Amon, ma poi venne eliminata da lui.

Aspetto Modifica

Koharu è una donna giovane e bella, con capelli lunghi di colore nero diviso a metà. Indossava abiti lunghi, e spesso sembrava essere in cattive condizioni di salute.

Utsumi

Storia Modifica

Passato Modifica

E ' stata orfana intorno all'età di 10, in quanto la famiglia Noyama venne sterminata dagli Investigatori di Ghoul. Suo fratello maggiore e lei, vennero poi adattati da un uomo ricco di nome Yuujirou Utsumi. I due sono stati sollevati da Utsumi e li aiutò nelle uccisioni di varie ragazzine della Circoscrizione 8.

Foschia dovuta al caldo Modifica

Poco dopo l'attacco di Aogiri su Cochlea, gli investigatori di Ghoul cominciarono ad indagare la Circoscrizione 8. In primo luogo ha incontrato Amon al suo arrivo per il suo incarico nella sede della Circoscrizione 8 offrendogli anche delle indicazioni perse. Le loro strade si incroceranno di nuovo quando Amon assistì sentì l'urlo di Koharu, e temeva che veniva estorsa per il prezzo. Koharu permise all'uomo di fuggire senza spiegare ulteriormente la sua situazione. Quando ha tentato di lasciare, soffriva di una vertigine ed è crollata brevemente. Preoccupato per la sua sicurezza, Amon ha insiste sulla sua scorta per la stazione ferroviaria e le consiglia di parlare con la polizia su qualsiasi situazione che gli era capitata. Lei lo ringrazierò e poi disse il suo nome.

Qualche tempo dopo, Koharu la visita con un sacchetto di dolci fatti in casa. Anche se i loro gusti erano un pò "diversi" , Amon la rassicurò che erano buoni. Ancora una volta le consigliò di parlare con la polizia per i fatti accaduti precedentemente.

Amon e Morimine continuarono le loro indagini e interrogarono Koharu e lei, sorpresa di aver visto anche un'altra persona, disse che il suo padre adottivo era malato e spazzando via quindi le sue preoccupazioni. Koharu colse l'occasione di chiedere ad Amon come lavora un investigatore e l'investigatore decise di rivelare alcuni piccoli "segreti". Poi rivelò a Koharu dicendo che in passato aveva perso la sua famiglia quando era giovane e lo aveva portato a diventare un orfano. Lei ringraziò di aver detto tale cose e gli investigatori se ne andarono.

Più tardi rapì il suo collega Toujou ed Amon allo stesso tempo scopre la sua vera identità e poi l'investigatore uccise subito la Ghoul. Prima di morire, però, Koharu rivela ai due investigatori del suo passato e dei suoi crimini e infine ringrazia Amon per averle dato coraggio.

Poteri ed Abilità Modifica

Koharu era una Ghoul piuttosto debole , con bassa resistenza e pochissima capacità offensiva.

  • Kagune Ukaku: il Kagune di Koharu ricorda molto alle ali di una libellula, molto delicate ma poco adatte al combattimento.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale