FANDOM

Kie Muramatsu

Kie manga.png

Kie.png

Dati biografici
Nome Kie Muramatsu
Nome Giapponese 村松 キエ (むらまつ キエ)
Alias Applehead
Specie Ghoul
Stato Deceduta
Età 68
Circoscrizione 17a</
Tipo Rc Rinkaku
Debutto manga Capitolo 29
Debutto anime Episodio 9
Seiyuu Mika Doi
Galleria Immagini
Kie Muramatsu (村 松 キ エ, Muramatsu Kie), più nota come Applehead, è un personaggio minore di Tokyo Ghoul. Ha compiuto più 50 omicidi in un anno. La sua testa è di colore rosso, a forma di mela e coperta con cuciture. Ciò ha fatto pensare agli investigatori che fosse la sua maschera, ma in realtà era il suo vero aspetto e nella vita di tutti i giorni usava una maschera dalle sembianze di una vecchia signora.

Storia Modifica

Dopo che Kureo Mado e Koutaro Amon sono diventati colleghi , la loro prima indagine insieme riguardava il caso del Ghoul "Applehead". Il loro principale sospettato era Kie Muramatsu, che era stata vista in una delle scene del crimine. Per provare la sua innocenza, Muramatsu ha fornito un certificato medico che ha mostrato che il suo fattore di Rc rientrava nei parametri di un essere umano. Tuttavia, Mado si rese conto che il certificato medico era un falso. Così le tese una trappola: quando la incontrò, finse di far credere a Muramatsu di essere stata scagionata da ogni sospetto e attense la sua prossima mossa.

Amon nel frattempo, si era spazientito dei metodi investigativi adottati da Mado, ed era andato a pattugliare la zona per conto suo.

Quando Amon incontrò di nuovo Muramatsu, le offrì aiuto per trasportare la sua pesante borsa. Quando Amon capì che la borsa era sporca di sangue, Muramatsu lo attaccò immediatamente, prendendosi gioco di lui per essersi fatto ingannare dal suo aspetto innocente. Dopo una breve lotta, Muramatsu morirà per mano di Mado.

Curiosità Modifica

Galleria immaginiModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale