FANDOM

Katsuya Mabuchi
Katsuya.png
Dati biografici
Nome Katsuya Mabuchi
Nome Giapponese 馬淵 活也 (まぶち かつや)
Romaji Mabuchi Katsuya
Specie Umano
Stato Vivo
Genere Maschio
Affiliazioni CCG
Grado Primo Grado
Divisione Seconda Divisione
Debutto manga Capitolo 60
Debutto anime Episodio 10
Seiyuu Shinya Takahashi
Galleria Immagini
Katsuya Mabuchi è un investigatore di Ghoul di Primo Grado e fa parte della Seconda Divisione. Egli è il subordinato di Itsuki Marude ed è stato visto normalmente in piedi accanto Marude.

Storia Modifica

Passato Modifica

Originariamente era un talentuoso studente di Ingegneria che studiava presso all'Università, e infine si laureò in ingegneria . Tuttavia, ha cominciato poi a perdere interesse per i suoi studi e divenne un videogiocatore e partecipò a vari tornei. Era un esperto in sparatutto in prima persona e giochi di strategia e infatti alla fine vinse il torneo nazionale assieme alla sua squadra.

Durante questo periodo, è poi scelto dalla Classe Speciale della CCG per far diventare Mabuchi un investigatore.

Arco di Aogiri Modifica

Mabuchi ha partecipato all'operazione contro l'Albero di Aogiri nella Circoscrizione 11.

Assalto al Laboratorio di Kanou Modifica

Mabuchi partecipò come membro della Classe speciali di Ghoul, nell'operazione "Assalto al laboratorio di Kanou".

Assalto all'Anteiku Modifica

In seguito Katsuya partecipò anche a questa missione, dove è uno dei sopravvissuti.

Poteri e Abilità Modifica

Mabuchi possiede un talento sorprendente per la strategia e coordinamento. Quando applica le sue abilità, quest'ultimo entra in uno stato di trance.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale