FANDOM

Jiro
Jiro1.png
Dati biografici
Nome Jiro
Nome Giapponese ジロ
Romaji Jiro
Specie Ghoul
Stato Viva
Genere Femmina
Affiliazioni Gruppo di Kaneki (passato)
Anti-Aogiri originario (passato)

Maschere Antigas

Parenti Ichimi (fratello)

Sante (fratello)

Circoscrizione Circoscrizione 11
Debutto manga Capitolo 49
Debutto anime Episodio 9
Seiyuu Reina Ueda
Galleria Immagini

Jiro (ジロ, Jiro) è una dei compagni di Kazuichi Banjou. Lei, insime a Ichimi e Sante, sono sempre visti insieme.

Seguendo Banjou, anche lei si unisce al Gruppo di Kaneki.

Aspetto fisico Modifica

Di solito, indossa una maschera anti-gas e una felpa con il numero 2 sul cappuccio (in giapponese ji (次) significa prossimo, che segue). Senza maschera, ha i capelli corti a carré, ma il suo viso non viene mai davvero mostrato.

Storia Modifica

Arco di Aogiri Modifica

Jiro , Ichimi e Sante seguono Banjou fino all' Anteiku per cercare Rize . Quando Ken Kaneki sconfigge involontariamente Banjou, gli raccontano del passato di Rize, di Banjou e dei Ghoul della Circoscrizione 11. Lei, assieme ai suoi compagni, dicono di avere un enorme disprezzo per l'Albero di Aogiri poichè questi hanno invaso la loro circoscrizione.

Come membro del gruppo Anti-Aogiri, ella partecipa al tentativo di fuga. E insieme a Ichimi e Sante uccidono vari membri di Aogiri, facendo scattare cosi l'allarme e con Ken Kaneki e Banjou che combattono contro i Fratelli Bin per dare al resto del gruppo la possibile fuga. Poi vengono imprigionati in una prigione del Covo di Aogiri da Yamori, ma verrà liberata, assieme a Banjou e ai suoi compagni, da Kaneki.

Assalto al Laboratorio di Kanou Modifica

Come membro del gruppo di Kaneki IchimiSante e Jiro aiutano il loro leader nella ricerca di Kanou e si travestono da custodi assieme a Banjou per distruggere il Ristorante dei Ghoul. In seguito, quando scoprono il laboratorio del dottore, il trio combatte contro Gagi e Guge.

Assalto all'Anteiku Modifica

Quando il gruppo di Kaneki si scioglie, il trio afferma che seguirà Banjou ovunque vada. Essi si sono visti per l'ultima volta dopo il raid con Hinami e Banjou che cercano di vedere Sen Takatsuki.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale