FANDOM

Iyo Washuu
Iyo
Dati biografici
Nome Iyo Washuu
Nome Giapponese 和修 伊予
Romaji Washū Iyo
Specie Sconosciuta
Stato Viva
Genere Femmina
Affiliazioni Clan Washuu
Parenti Matsuri Washuu (marito)
Yoshitoki Washuu (suocero)
Galleria Immagini
Iyo Washuu (和修 伊予, Washū Iyo) è la figlia di un’antica e prestigiosa famiglia e la moglie di Matsuri Washuu.

Aspetto fisico Modifica

È una donna giovane e attraente dai lunghi capelli scuri.

Personalità Modifica

Sembra essere gentile e cordiale.

Storia Modifica

Iyo compare per la prima volta durante una cena tenuta nella residenza degli Washuu. Viene presentata da Matsuri a Kuki Urie. Matsuri spiega che il suo matrimonio con Iyo è stato combinato dalle loro famiglie. Prima che Matsuri partisse per la Germania, i due vennero fatti fidanzare, con la promessa che si sarebbero sposati al ritorno di Matsuri.[1]

Relazioni Modifica

Matsuri Washuu Modifica

È suo marito. Mentre Iyo sembra essere una moglie premurosa e gentile, Matsuri confida a Urie che la ritiene una persona noiosa, dato che la donna non conosce molto del lavoro di Matsuri.[1]

Kuki Urie Modifica

Iyo è stupita di quanto giovane sia Urie e dice che Matsuri parla sempre bene di lui. Urie pensa che Iyo sia una moglie adorabile ed è stupito quando Matsuri gli dice che la considera una donna noiosa.

CuriositàModifica

  • Prima di apparire nel manga, e prima ancora di scoprire che Matsuri fosse sposato, nel Calendario 2016, Iyo compare insieme a Matsuri nella pagina del 21 luglio. Entrambi sono vestiti in abiti da matrimonio tradizionali, ma il viso di Iyo è scarabocchiato.

NoteModifica

  1. 1,0 1,1 Tokyo Ghoul:re Capitolo 61

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale