FANDOM

Sconosciuto
Infermiera.png
Dati biografici
Nome Sconosciuto
Specie Umana
Stato Deceduta
Genere Femmina
Parenti Marito senza nome
Circoscrizione 20
Debutto anime Tokyo Ghoul: Pinto (OVA)
Debutto novel Tokyo Ghoul: Hibi
Seiyuu Rina Satō
Galleria Immagini
L'Infermiera era una donna impiegata in un ospedale di proprietà del Gruppo Tsukiyama. Divenne coinvolta negli affari di Shuu Tsukiyama, e alla fine è diventata una delle sue vittime.

Aspetto Modifica

Indossa l'uniforme standard di un infermiere dell' ospedale con il trucco minimale e suoi lunghi capelli neri sciolti indossati. Si distingue per essere una donna molto attraente, descritto come "angelica" ed emettendo un alone caldo quando mettere su una specie atto. E tale cosa guadagna l'attenzione di Shuu Tsukiyama.

Personalità Modifica

A prima vista, sembrava essere una donna molto dolce. Sorride sempre a tutti e trattata i suoi pazienti con gentilezza e compassione. Tuttavia, era solo una "maschera" per non far rivelare la sua vera "natura". Durante la fine delle ore del suo lavoro in cui sarebbe stata da sola sul pavimento dell'ospedale, si sarebbe nascosta nelle stanze dei suoi pazienti per rubare oggetti preziosi. Ha anche violentemente abusato i suoi pazienti anziani, sapendo che non sarebbero in grado di ricordare l'abuso o di segnalare le sue azioni.

Ha dimostrato di essere una donna crudele e manipolatrice , disposto a uccidere per proteggere i propri interessi.

Storia Modifica

Fotografia Modifica

Tsukiyama accompagna Chie Hori in un ospedale dove passa piacevolmente i pomeriggi, e sottolinea che c'è una bella infermiera che scorta un paziente anziano nel cortile. Shuu spiega che questa infermiera era innamorata di un medico ma non riusciva a dichiararsi. Mentre guardavano, il paziente anziano molesta l'infermiera e quest'ultima ride. Più tardi quella notte, Chie si nascone nella stanza dell'uomo anziano, in attesa che Tsukiyama arrivasse. Quando ha sentito arrivare qualcuno, si nasconde sotto il letto e testimonia l'infermiera entrando nella stanza. Poi l'infermiera apre i doni dell'anziano e in seguito lo insulta crudelmente. Tsukiyama interrompe la scena, spiegando che l'apparentemente "angelica" dell' infermiera era solo una copertura per non far svelare la sua natura "oscura" e poi mangia la pelle dell'uomo anziano. Risvegliato dal l'attacco, il vecchio pregò la sua infermiera di salvarlo solo per ottenere cacciato subito da lei in atto di repulsione, rifiutando di aiutarlo. Quando Tsukiyama e Chie lasciano la stanza, l'Infermiera cerca di scappare ma viene fermato dal suo paziente, poichè si è ricordato delle azioni terribili della donna e ha minacciato di riferire tale cosa al direttore dell'ospedale. Per proteggere il suo segreto, uccide l'uomo anziano e poi riferisce alle autorità che la persona è stata uccisa da un Ghoul sconosciuto, mantenendo cosi segreta l'identità di Tsukiyama.

Chie poi visita l'ospedale di parlare con lei e ha riportato l'esito di Tsukiyama. L'infermiera aveva usato l'omicidio per avviare un rapporto con il medico che aveva concupito, e ha espresso la sua gratitudine a Tsukiyama per aiutare il suo sogno.

Segnalibro Modifica

Durante la lettura di un giornale, Ken Kaneki si imbatte in una storia di un' omicidio di un infermiere di recente sposata che ha lavorato presso l'Ospedale Universitario della Circoscrizione 20. Poco prima della sua luna di miele, è scomparsa ed è stato scoperta in seguito parzialmente dalla pelle. Touka Kirishima pensa che è stato Tsukiyama a commettere l'omicidio.

Relazioni Modifica

Shuu Tsukiyama Modifica

I due si sono incontrati in origine a causa delle sue frequenti visite a suo posto di lavoro, e fece conoscenza.Nel corso del tempo lui ha notato i suoi problemi romantici e il suo abuso segreto dei suoi pazienti. Anche se esposto la sua vera natura e scopre che si tratta di un Ghoul, lei lo ammira e si sente gratitudine per come le sue azioni hanno permesso di commercializzare se stessa come una "tragica eroina". Tuttavia, vegliava segretamente su di lei e lo "coltivava" come un pasto e quando quest'ultima si sposa e trova la felicità, Tsukiyama lo uccide per "punizione" per le sue orribili azioni compiute in passato.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale