FANDOM

Ichimi
Ichimi1
Dati biografici
Nome Ichimi
Nome Giapponese イチミ
Romaji Ichimi
Specie Ghoul
Genere Maschio
Affiliazioni Gruppo di Kaneki (passato)
Anti-Aogiri originario (passato)

Maschere Antigas
Capra Nera (precedentemente)
Fronte Unito
Ichimi

Parenti Jiro (sorella)

Sante (fratello)

Circoscrizione Circoscrizione 11
Debutto manga Capitolo 50
Debutto anime Episodio 9
Seiyuu Shūto Miyazaki
Galleria Immagini

Ichimi (イチミ, Ichimi) è uno dei compagni di Kazuichi Banjou. Lui, insime a Jiro e Sante, sono sempre visti insieme.

Seguendo Banjou, anche lui si unisce al Gruppo di Kaneki.

Aspetto fisico Modifica

Di solito, indossa una maschera anti-gas e una felpa con il numero 1 sul cappuccio (in giapponese ichi (一)  significa uno). Senza maschera, ha i capelli corti scuri e ispidi, ma il suo viso non viene mai davvero mostrato.

Storia Modifica

Arco di Aogiri Modifica

Ichimi, Jiro e Sante seguono Banjou fino all'Anteiku per cercare Rize. Quando Ken Kaneki sconfigge involontariamente Banjou, gli raccontano del passato di Rize, di Banjou e dei Ghoul della Circoscrizione 11. Lui ha anche espresso un enorme disprezzo per l'Albero di Aogiri poichè questi hanno invaso la loro circoscrizione.

Come membro del gruppo Anti-Aogiri, egli partecipa al tentativo di fuga. Egli, insieme a Jiro e Sante uccidono vari membri di Aogiri, facendo scattare cosi l'allarme e con Ken Kaneki e Banjou che combattono con i Fratelli Bin per dare al resto del gruppo la possibile fuga. Poi vengono imprigionati in una prigione del Covo di Aogiri da Yamori, ma verrà liberato, assieme a Banjou e ai suoi compagni, da Kaneki.

Dopo la battaglia, Banjou, Ichimi, Sante e Jiro diventano membri del Gruppo di Kaneki.

Assalto al Laboratorio di Kanou Modifica

Come membro del gruppo di Kaneki Ichimi, Sante e Jiro aiutano il loro leader nella ricerca di Kanou e si travestono da custodi assieme a Banjou per distruggere il Ristorante dei Ghoul. In seguito, quando scoprono il laboratorio del dottore, il trio combatte contro Gagi e Guge.

Assalto all'Anteiku Modifica

Quando il gruppo di Kaneki si scioglie, il trio afferma che seguirà Banjou ovunque vada. Essi si sono visti per l'ultima volta dopo il raid con Hinami e Banjou che cercano di vedere Sen Takatsuki.