FANDOM

Hooguro
Hooguro intro.png
Dati biografici
Nome Hooguro
Nome Giapponese ホオグロ
Romaji Hōguro
Specie Ghoul
Stato Vivo
Età 25[1]
26 (dopo il capitolo 59 di :re)
Genere Maschio
Data di nascita 8 ottobre[1]
Altezza 184 cm[1]
Peso 57 kg[1]
Gruppo sanguigno B[1]
Affiliazioni Albero di Aogiri (precedentemente)
Giacche Bianche
Capra Nera
Tipo Rc Rinkaku[1]
Rating A+
Debutto manga :re Capitolo 40
Galleria Immagini
Hooguro (ホオグロ, Hōguro) è un membro di Aogiri e un subordinato di Naki.

Aspetto Fisico Modifica

Hooguro è un giovane molto magro, con dei capelli di colore chiaro che coprono il suo occhio sinistro e che si allungano fino al mento. Indossa del trucco al lato destro del volto e un pullover a collo alto zebrato.

Personalità Modifica

Hooguro sembra a volte approfittarsi delle persone, come quando chiede a Kanae un pagamento più alto dopo aver constatato che il datore di lavoro era ricco.

Storia Modifica

Caso Rosewald Modifica

Hooguro è uno degli assassini assoldati da Kanae Von Rosewald per eliminare la Squadra Quinx. Lui e Shousei distraggono Sasaki per separarlo dalla sua squadra. I due Ghoul e i loro compagni delle Giacche Bianche vengono sopraffatti da Haise, inducendoli a fuggire dopo l'arrivo dei Quinx al completo.

Egli è poi visto di nuovo alla base di Aogiri con Shousei, dove Naki gli spiega il piano di Kanou per far "rivivere" Gagi e Guge.

Operazione di Sterminio degli Tsukiyama Modifica

Hooguro partecipa all'agguato ai danni dei veicoli del CCG in seguito al Raid degli Tsukiyama, prendendo il corpo di Ginshi Shirazu.[2]

Invasione di RushimaModifica

Miza si prepara a combattere contro Koori Ui e i suoi subordinati. Naki si risveglia e protegge Miza dall’attacco di Koori Ui. Hooguro, Shousei e altri subordinati si uniscono a loro e Miza dice a Naki di combattere insieme. All’improvviso, Shuu Tsukiyama, insieme a due persone incappucciate, propone ai ghoul di allearsi contro gli investigatori.[3]

RelazioniModifica

NakiModifica

Naki è il suo superiore e lo rispetta molto. Hooguro e Shousei spiegano che gli sono così fedeli perché, anche se non è il più brillante o cauto dei capi, tiene a tutti i suoi compagni e, anche se non si ricorda quello che viene detto in una riunione appena tenutasi, si ricorda tutti i nomi dei compagni caduti, che ripete la notte mentre piange per loro.[4]

Shousei IderaModifica

Sono entrambi subordinati di Naki e vengono spesso visti insieme.

YamoriModifica

Yamori è la fonte d'ispirazione delle Giacche Bianche e ovviamente lo stima e lo rispetta molto.

Poteri e Abilità Modifica

Il livello di Hooguro, A+, è stato valutato approssimativamente da Sasaki dopo che lui e Shousei sono fuggiti.

Curiosità Modifica

  • Hooguro ha dimostrato di dare soprannomi agli altri membri di Aogiri, un esempio è "Piccola Bin" per Hakatori.
  • Nel suo profilo[1] si scopre che i suoi hobby includono, vestirsi bene e rimorchiare le donne umane. Spera che le Giacche Bianche ritornino alla loro gloria di un tempo. Rispetta Naki e Yamori.

NoteModifica

Navigazione Modifica

Capra Nera
Leader Ken Kaneki
Membri Renji YomoTouka KirishimaAyato KirishimaShuu TsukiyamaMiza KusakariTake HirakoFukaNishiki NishioKurona YasuhisaSeidou TakizawaEnji KomaKaya IrimiHinami FueguchiNakiShousei IderaHooguroGiacche BiancheSquadra 0
Associati Tycho JohannesKazuichi BanjouAkira Mado

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale