FANDOM

Hina Tougi
Hina
Dati biografici
Nome Hina Tougi
Nome Giapponese 陶木 陽莱 (とうぎ ひな)
Romaji Tōgi Hina
Specie Umano
Stato Deceduta
Genere Femmina
Affiliazioni CCG
Grado Secondo Grado
Debutto manga :re Capitolo 20
Galleria Immagini
Hina Tougi è stata un'Investigatrice di Ghoul. Ella ha partecipato all'operazione Asta ed è stata un membro della squadra di Atou. Tougi verrà decapitata da Seidou Takizawa.

Aspetto Modifica

Hina era una donna dai capelli corti e scuri. Indossava un cappotto bianco tipico della sua squadra, su una camicia nera dal collo alto.

Personalità Modifica

In passato, a quanto pare, era disattenta in classe e parlava durante le lezioni.

Storia Modifica

Arco dell'Asta Modifica

Dopo l'inizio dell'Operazione Asta, lei e la sua squadra fecero irruzione nella Sala Zeum. Criticò Haise Sasaki prima di incontrare e sconfiggere il partner di Nutcracker.

Fu una degli ultimi sopravvissuti della sua squadra dopo l'arrivo di Seidou Takizawa. Cercò di supplicarlo parlando del loro passato, poiché Seidou fu uno dei suoi insegnanti ai tempi dell'accademia. Tuttavia, le sue parole provocarono soltanto rabbia in lui, causando la decapitazione di Hina stessa.

Curiosità Modifica

  • Tougi è stata una dei 20 vincitori tra i candidati diventare un investigatore ghoul. Lei è associata a "istinto" (本能) nei annessi ai capitoli della serie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale