FANDOM

Gil
Gil.png
Dati biografici
Nome Gil
Specie Ghoul
Genere Maschio
Affiliazioni Orca
Circoscrizione Circoscrizione 6
Debutto manga Capitolo 84
Galleria Immagini
Gil è un Ghoul e in passato è stato il leader della Circoscrizione 6 e lavorava per Shachi. Inizialmente non andava d'accordo con il Gruppo di Kaneki.

Aspetto Modifica

Gil è un uomo molto alto, i capelli sono neri e ha qualche difetto sulla sopraciglia di destra.

Personalità Modifica

Gil è un individuo molto insensibile e irascibile, infatti quest'ultimo provoca varie risse. Tuttavia lui mostra molta realtà verso il suo ex leader Shachi

Storia Modifica

Assalto al Laboratorio del Dr. Kanou Modifica

Quando Kaneki e il suo gruppo sono alla ricerca di Rize, loro incontrano il leader della Circoscrizione 6 per ottenere informazioni su uno dei prigionieri di rango SS che sono fuggiti da Cochlea a causa dell'irruzione dell'Albero di Aogiri , Matasaka Kamishiro (Shachi). Gil è antagonista verso Kaneki dicendo che è inaffidabile e un bugiardo, come Shachi che era una persona leale e che un giorno sarebbe tornato ad essere il Leader della sua Circoscrizione.

Poi i affronta Kaneki in strada, accusandolo di essere il responsabile della strage avvenuta nel Ristorante di ghoul. Dopo la loro lotta Gil accusa Kaneki di essere un lupo travestito da agnello e ricordandogli di 'quello stupido moccioso, senza il quale sarebbe stato Shachi ...', che ne deduce Kaneki era un riferimento a Rize.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale