FANDOM

Sunlight garden.jpg

Il Giardino, dal Calendario 2016.

Il Giardino Soleggiato (白日庭, Hakubi Tei), o Giardino Illuminato dal Sole, anche a volte menzionato come il Giardino (庭, Niwa), è una struttura di proprietà della Commissione Investigativa Anti Ghoul. Ufficialmente, si occupa di fornire a bambini "talentuosi" una educazione speciale, ma il suo vero scopo è ignoto alle masse. Gli individui che vengono dal giardino mostrano abilità fisiche e riflessi superiori a quelli della maggior parte degli umani.

AspettoModifica

La struttura non è mai stata mostrata dettagliatamente, di conseguenza il suo vero aspetto e la sede sono sconosciuti. In alcuni flashback, compaiono sempre molti fiori, anche se è ambiguo se siano reali o un simbolo allegorico.

I bambini nati e cresciuti nella struttura indossano un'uniforme molto semplice, che consiste in una camicia a collo alto e pantaloni neri. Altri bambini, come Rize e Furuta, sono visti indossare camici ospedalieri bianchi.

Vero PropositoModifica

Il Giardino è una struttura dove vengono creati e cresciuti i Mezzi Umani, ibridi tra umani e ghoul, senza kagune o kakugan, con migliori capacità fisiche ma una breve durata vitale, che vengono allenati per diventare investigatori di ghoul dopo il diploma.[1] Anche se al momento non si conosce con esattezza per quale motivo, ospita anche dei ghoul come Rize Kamishiro.

Membri notiModifica

Possibili AssociatiModifica

CuriositàModifica

  • Stando alle lamentele di Koori Ui, pare che gli individui provenienti dal Giardino manchino di una educazione formale.[2]
  • Kaiko ha messo in dubbio l'educazione insegnata nel Giardino dopo aver sentito Furuta parlare in modo non appropriato.[6]

NoteModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale