FANDOM

Ganbo
Ganbo.png
Dati biografici
Nome Ganbo
Nome Giapponese ガンボ
Romaji Ganbo
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Pierrot
Debutto manga Capitolo 17 di :re
Galleria Immagini

Ganbo (ガンボ, Ganbo) era un ghoul e un membro dei Clown. Compare insieme a Roma Hoito e Uta durante l'Asta e viene ucciso a mani nude da Takeomi Kuroiwa.

Aspetto fisico Modifica

E' un ghoul grosso e massiccio, vestito da pagliaccio con una maglietta a righe. Ha un berretto, una stella e una lacrima disegnate sull'occhio sinistro e un tipico naso da clown.

Personalità Modifica

Sembra essere un tipo dalla mente semplice e si comporta in modo infantile.

Storia Modifica

Ganbo appare con Roma all'Asta per intrattenere i clienti. Fa il giocoliere con dei bulbi oculari e aiuta a tenere ferme le vittime durante le compravendite. Quando Juuzou Suzuya inizia ad attaccare il pubblico, scappa dal palco per unirsi a Uta e Roma.

Si unisce all'imboscata contro la Squadra Hirako e la Squadra Shimoguchi, attaccando Takeomi Kuroiwa. Per un attimo sembra avere la meglio e rompe la quinque di Takeomi, riuscendo quasi a mordergli la gamba. Il giovane investigatore riesce comunque a sopraffarlo tenendogli bloccato il collo con le gambe e spezzandogli il collo.

Relazioni Modifica

Roma Hoito Modifica

Lavorano insieme per intrattenere il pubblico e combattendo contro la CCG, ma non sembrano essere molto vicini.

Uta Modifica

Anche se sono entrambi Clown, non sembrano essere molto vicini. Uta non si preoccupa per la sua morte.

Abilità Modifica

Sembra essere abbastanza forte e lo è abbastanza da rompere un quinque, ma non si sa molto altro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale