FANDOM

Gagi
Guge
Gagi Guge.png
Dati biografici
Nome Gagi
Guge
Specie Ghoul
Stato Deceduti (manga)
Vivi (anime)
Genere Maschio
Affiliazioni Albero di Aogiri
Giacche Bianche
Debutto manga Capitolo 90
Debutto anime Episodio 15 (ep. 3 di Root A)
Galleria Immagini

Gagi e Guge erano due ghoul gemelli e facevano parte dell'Albero di Aogiri. Erano sempre con loro capo Naki, essendo i suoi fedeli sottoposti e membri delle Giacche Bianche.

Aspetto fisico Modifica

Erano molto grandi e massicci. Nell'anime hanno dei capelli scuri e corti, mentre nel manga sono calvi. Indossano delle maschere identiche se non per il fatto che sono speculari e hanno due cerchi al posto degli occhi, uno più grande e l'altro più piccolo, proprio come le emoticon O-o e o-O. Come il loro capo Naki, indossano dei completi bianchi.

Personalità Modifica

Sembrano pensare e agire come una persona sola, senza tratti che li distinguano l'uno dall'altro. Parlano in maniere inusuale, confusa, ma sembra che Naki li capisca senza problemi. Entrambi erano devoti al loro leader, arrivando in suo aiuto nei momenti di difficoltà e confortandolo.

Storia Modifica

Passato Modifica

A un certo punto, vengono reclutati da Yamori e Naki. Diventano i sottoposti di Naki.

Assalto al laboratorio di Kanou Modifica

Accompagnano sempre Naki, sia nel rapimento di Taguchi, sial all'assalto al laboratorio. Uno di loro è quasi colpito da Akira Mado, ma Naki si mette in mezzo per proteggerlo. Mentre si ritirano, portano il loro capo via con loro.

Dopo la battaglia della 20a Circoscrizione contro il Gufo Modifica

I gemelli vengono visti in un parco giochi con Naki che piange.

Asta Modifica

Combattono con Naki e le altre Giacche Bianche contro la CCG. Quando Naki è ferito da Akira e la CCG apre il fuoco per finirlo, i gemelli gli fanno da scudo con i loro corpi, rimanendo uccisi per proteggere il loro "Aniki". In seguito, gli altri ghoul ritrovano le forze per vendicarli.

Caso Rosewald Modifica

Kanou discute con Naki riguardo Gagi e Guge, facendo finta di chiedergli il permesso di usare i kakuhou dei gemelli per i suoi esperimenti. Gli spiega che i due ghoul non potevano usare i loro kagune perché, durante l'autopsia, ha notato che i canali dentro i quali scorrono le cellule RC erano bloccati, ma potenzialmente sarebbero stati kagune di alta qualità. Kanou semplifica il discorso che vuole fare a Naki, in quanto il ghoul non ha ricevuto un'adeguata educazione, e gli spiega che "in un certo senso", potrebbe riportarli in vita. In questo modo riesce ad abbindolare Naki, che divulga la buona notizia ai suoi fedeli sottoposti, le Giacche Bianche.

Root A (solo nell'anime) Modifica

Cercano di calmare Naki dopo che ha scoperto che Yamori è morto. Seguono fedelmente Naki durante l'attacco a Cochlea e nella battaglia tra la CCG e l'Anteiku.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale