FANDOM

Fratelli Bin

Fratelli bin

Bin brothers anime

Dati biografici
Nome Fratelli Bin
Nome Giapponese 瓶兄弟 (びんきょうだい)
Romaji Bin kyōdai
Alias Fratelli Coda
Specie Ghoul
Stato Deceduti
Genere Maschio
Affiliazioni Albero di Aogiri
Circoscrizione 11
Tipo Rc Bikaku
Rating S
Debutto manga Capitolo 54
Debutto anime Episodio 10
Galleria Immagini
I Fratelli Bin (瓶兄弟, Bin kyōdai) erano due fratelli e alti esponenti di Aogiri. Gli investigatori li chiamano i Fratelli

Coda.

Aspetto fisico Modifica

Entrambi nascondono i volti con le loro maschere, che sono bianche con dei motivi geometrici rossi. Indossano una tunica come molti esponenti di Aogiri. Nell'anime, quando combattono contro Amon, sembra che i loro capelli siano scuri, un po' lunghi e spettinati.

Personalità Modifica

In confronto ad altri esponenti di Aogiri, sembrano essere persone relativamente moderate. Hanno giurato fedeltà al Re con un occhio solo e credono fedelmente all'ideologia di Aogiri.

Storia Modifica

I fratelli Bin partecipano all'incontro dove Kaneki viene presentato a Tatara.[1] Quando il gruppo Anti-Aogiri di Banjou cerca di scappare, uno di loro li nota e cerca di fermarli. Riesce a ferire Banjou, ma viene a sua volta attaccato e la sua maschera viene danneggiata dal combattimento prolungato contro Kaneki, Ichimi, Jiro e Sante. L'altro fratello si unisce allo scontro e le parti avversarie sembrano essere alla pari, ma a un certo punto arriva Yamori, che cattura il resto del gruppo Anti-Aogiri. Nonostante i fratelli dicano di voler concludere il lavoro subito e di uccidere i fuggitivi, Yamori li minaccia e gli dice di lasciare le cose come stanno dato che vuole divertirsi.

Quando la CCG attacca il nascondiglio di Aogiri, i fratelli BIn sono a capo di alcune squadre di ghoul. Incontrano Amon e iniziano a combattere. Mentre tentano di usare un attacco combinato, Amon usa la sua quinque, Kura, che ha ereditato da Kureo Mado, e ripensa ai suoi insegnamenti. Mado gli aveva insegnato che ogni trucco, ogni bassezza può essere giustificata per il bene della giustizia. Kura può cambiare forma e Amon divide a metà la lama, creando due spadoni con cui uccide facilmente i fratelli Bin.[2] 

Poteri e abilità Modifica

Entrambi i fratelli hanno delle kagune Bikaku. Sono specializzati in attacchi combinati. Erano dei leader molto in gamba, capaci di tenere a bada e organizzare un gran numero di ghoul. Viene detto che quasi tutti i ghoul dell'11a Circoscrizione erano sotto il loro comando.

Curiosità Modifica

  • I fratelli Bin avevano combattuto una guerra per il territorio contro Miza.[3] 
  • Le kagune dei fratelli Bin vengono usate per migliorare Doujima, la quinque di Amon e Kaneki lo capisce alla fine dello scontro con Amon.[4] 

Note Modifica

  1. Tokyo Ghoul Capitolo 54
  2. Tokyo Ghoul Capitolo 77
  3. Tokyo Ghoul:re Capitolo 24
  4. Tokyo Ghoul Capitolo 135

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale