FANDOM

Daisuke Atou
Atou daisuke
Dati biografici
Nome Daisuke Atou
Nome Giapponese 阿藤 大介 (あとう だいすけ)
Romaji Atō Daisuke
Specie Umano
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni CCG
Grado Investigatori Associati Speciali
Debutto manga Tokyo Ghoul:re, Capitolo 19
Galleria Immagini
Daisuke atou (阿 藤 大 介, ATO Daisuke) è stato un investigatore associato speciale di Ghoul. Ha partecipato alla operazione di Asta come il leader della squadra. E' stato decapitato da Seidou Takizawa.

Aspetto Modifica

Atou era un uomo di mezza età.Durante l'operazione di Asta , indossava il cappotto ufficiale della CCG.

Personalità Modifica

Auto soffriva di una gelosia verso Arima per qualche tempo, ma in seguito tale gelosia svanirà del tutto. Egli ritiene che con il duro lavoro, anche uno come lui può realizzare grandi cose.

Storia Modifica

Atou fu assegnato a partecipare all'operazione "Asta" su ordine diretto da Matsuri Washuu. Quando l'operazione ebbe inizio il suo gruppo e Haise Sasaki/Ken Kaneki , questi avevano incontrato un Ghoul forte. Matsuri disse a Sasaki di andare avanti, lasciando cosi il suo gruppo indietro. Atou obbedisce agli ordini ma allo stesso tempo rimase un pò male in quanto lui voleva andare con i loro superiori.

Morte atou

Seidou decapita Atou

Atou, dopo aver eliminato vari ghoul, ricorda la quantità di un divario tra i ricercatori di talento - in questo caso il giovane Arima - e lui, che non è stato benedetto dal dio. Tuttavia, Atou ritiene che con la formazione e l'esperienza che aveva, poteva rendere capaci i suoi membri dicendo che durante la missione cercheranno di non morire.

Seidou Takizawa,però, rese un'imboscata ai soldati uccidendoli e poi decapita il leader della loro squadra: Atou.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale