FANDOM

Sconosciuto
Compagno
Dati biografici
Nome Sconosciuto
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Affiliazioni Ristorante dei Ghoul
Circoscrizione Circoscrizione 13
Tipo Rc Koukaku
Debutto manga :re Capitolo 11
Galleria Immagini
Il Compagno di Nutcracker (nome vero, sconosciuto) è un Ghoul che lavora al fianco di Nutcracker. Prende parte alla battaglia del caso "Asta", come tutti i ghoul, lui fu coinvolto nella battaglia tra la Squadra Quinx e Squadra di Atou.

Aspetto Modifica

Lui è un uomo alto e calvo, vestito di nero e con occhiali da sole.

Personalità Modifica

Non si sa nulla della sua personalità a causa del suo ruolo minore nella storia.

Storia Modifica

Caso Nutcracker Modifica

Egli viene visto per la prima volta, assieme a Nutcracker, in un bar dove hanno bevuto una tazza di caffè.

Asta Modifica

Durante la missione "Asta" lui rese unìimboscata alle squadre Quinx e Atou, uccidendo uno dei suoi membri. Combatte brevemente con Haise Sasaki\Ken Kaneki che lo osserva come un avversario temibile. Ma alla fine verrà sconfitto e ucciso dalla Squadra di Atou.

Poteri e Abilità Modifica

Egli è conosciuto come un Ghoul forte e pericoloso, mettendo mettendo in difficoltà persino investigatori più forti di lui, prima di essere sconfitto, egli ha ucciso ben tre membri della Squadra di Atou.

  • Questo kagune assomiglia a un paio di scudi provenienti da sotto le sue , che incornicia le sue braccia. Egli può usarli per bloccare o colpire qualcuno e possiede una forza sufficiente per distruggere dei pilastri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale