FANDOM

Membri capra

La Capra Nera (黒山羊(ゴート), Kuro yagi (gōto) è un'organizzazione formata da Ken Kaneki il cui obiettivo è quello di creare un mondo in cui gli esseri Umani e i Ghoul possano vivere insieme in pace. Il loro primo piano per raggiungere questo obiettivo è quello di ottenere l'attenzione di tutti così da portare il CCG ad un tavolo per negoziare con la forza.[1]

Nel corso della loro prima riunione fondatrice, Kaneki pronuncia semplicemente il nome "Capra".

Dopo la sconfitta di V, Kichimura Washuu e della vera forma di Dragon ( Rize Kamishiro) e aver raggiunto il loro scopo, ossia la convivenza tra umani e ghoul, l'organizzazione si è sciolta ed è stata "sostituita" dal Fronte Unito.

Membri Modifica

Leader Modifica

Leader gruppi Modifica

Organizzazioni Modifica

Altri membri Modifica

Associati Modifica

Ex Membri Modifica

Potenza Modifica

La Capra Nera è una potente organizzazione di Ghoul (inoltre vi sono anche umani in tale organizzazione) guidata da un Ghoul in grado di sconfiggere personaggi come Eto Yoshimura e Kishou Arima e diversi dirigenti che sono classificati col rango\livello S . Inoltre ci sono membri con formidabili abilità di battaglia come Kaya Irimi ed Enji Koma, che hanno entrambi un rango SS, o Take Hirako, il cui quest'ultimo era il braccio destro di Arima . L'organizzazione consiste dei restanti membri dell'Albero di Aogiri e ghoul che erano stati prigionieri di Cochlea, inoltre nell'Organizzazione sono inclusi anche membri del locale : Re (che in passato erano membri dell'Anteiku), la Famiglia Tsukiyama , le Lame , le Giacche Bianche, le Maschere Antigas, l' Atto della Grande Ruota e la Squadra Arima.

Curiosità Modifica

  • Il nome dell'organizzazione è ispirato a uno dei libri di Sen Takatsuki, L'uovo del nero capro

Note Modifica

  1. Tokyo Ghoul:re Capitolo 99