FANDOM

L'Atto della Grande Ruota (大 環 ア ク ト, Taiwa Akuto) è un'organizzazione umana composta da sostenitori di ghoul. Come risultato del libro di Sen Takatsuki,  Re Bileyg, sono state istituite molte organizzazioni che sono state fermate, ma l'Atto della Grande Ruota è riuscita a sopravvivere e proseguire le sue attività. Essi evitano di violare la legge sulle contromisure sui Ghoul e dispongono di risorse utili, come ad esempio un gruppo di medici. Essi sono descritti come un'organizzazione di "culto".

Storia Modifica

L'organizzazione iniziò effettivamente come un piccolo gruppo di studenti dell'Università Kamii, credendo che gli esseri umani e i ghoul siano semplicemente divisi dall'incidente della loro nascita. I primi membri, guidati da uno studente di medicina, hanno sperimentato la cura medica di ghoul e di esseri umani. Nel tempo, l'organizzazione è stata sciolta ma poi tale organizzazione è rinata grazie al rinnovato interesse pubblico dopo che Sen Takatsuki ha dichiarato pubblicamente di essere un ghoul.

MembriModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale