FANDOM

Asaki Fueguchi

Asaki fueguchi manga.png

Asaki fueguchi anime.png

Fueguchiteatro.jpg

Dati biografici
Nome Asaki Fueguchi
Nome Giapponese 笛口 アサキ (ふえぐち アサキ)
Romaji Fueguchi Asaki
Alias Numero 696
Specie Ghoul
Stato Deceduto
Genere Maschio
Parenti Ryouko Fueguchi (moglie)

Hinami Fueguchi (figlia)

Tipo Rc Rinkaku
Debutto manga Omake del volume 3
Debutto anime Episodio 3
Seiyuu Kōsuke Toriumi
Spettacolo Teatrale Masaaki Okuno
Galleria Immagini

Asaki Fueguchi (笛口 アサキ, Fueguchi Asaki) è un ghoul schedato nei file della CCG come il sospetto Numero 696. È il padre di Hinami e il marito di Ryouko Fueguchi.

Storia Modifica

Nel manga, è stato ucciso prima del 10 Giugno (come si evince dal diario di Hinami nel capitolo 16), vale a dire circa quattro mesi prima dell'incidente di Kaneki con Rize e la trave d'acciaio. Il suo kagune è stato estratto per creare la quinque di Kureo Mado, Fueguchi I.

Nell'anime, è un dottore ed è obbligato da Yamori a costruirgli una copia delle pinze che ha rotto, mentre Hinami e Ryouko si nascondono. Dopo aver concluso il lavoro, Yamori attacca Asaki, ferendolo gravemente e facendolo finire nelle mani degli investigatori Koutaro Amon e Mado. Dopo che Yamori scappa dagli investigatori, Asaki cerca di difendersi, ma viene ucciso da Mado.

Differenze tra manga e anime Modifica

Nell'anime, Asaki è ancora vivo e gestisce una clinica medica, dove si reca Yamori per obbligarlo a creare una nuova arma per lui, visto che quella precedente l'ha persa contro Rize.

Nel manga è già morto quando Hinami e Ryouko vengono introdotte, non ha alcuna connessione con Yamori, non si sa che lavoro facesse e viene mostrato che aveva una maschera che usava per cacciare. Era lui a occuparsi di procacciare il cibo e a proteggere la famiglia da eventuali pericoli.

Personalità Modifica

Non si conosce molto, ma stando alle descrizioni di Hinami e Ryouko, era un padre e un marito affettuoso che teneva alla sua famiglia e si prendeva cura di loro.

Poteri e abilità Modifica

  • Rinkaku Kagune: ricorda una spina dorsale. E' adatto per i combattimenti veloci ed è molto acuminato per via degli spuntoni laterali

Curiosità Modifica

  • Nel manga, appare nell'omake del Volume 3, dove sorseggia una tazza di caffè con la moglie in Paradiso
  • Nell'anime e nello spettacolo teatrale ha i capelli lunghi legati in una coda di cavallo, mentre nel manga sono corti.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale