FANDOM

Asa
Asa.jpg
Dati biografici
Nome Asa
Nome Giapponese アサ
Romaji Asa
Specie Ghoul
Stato Viva
Genere Femmina
Circoscrizione Circoscrizione 23 (precedentemente)

Circoscrizione 4 (precedentemente)
Circoscrizione 20

Tipo Rc Rinkaku
Debutto novel Tokyo Ghoul: Kuuhaku
Galleria Immagini
Asa (ア サ, Asa) è una giovane Ghoul originaria della Circoscrizione 4 ed è una creatrice di maschere dilettante. Lei è un grande fan di Uta, e vuole diventare disperatamente la sua apprendista.

Aspetto Modifica

Asa è una giovane donna androgina dai capelli biondi e il fisico asciutto.

Personalità Modifica

Asa ha una forte personalità, passionale e con la tendenza a perdere la pazienza. Ma sa essere anche gentile e si affeziona in fretta alle persone dopo aver imparato a conoscerle.

Storia Modifica

Uta presenta Asa a Tsumugi Yamagata. All'inizio la ragazza non va molto d'accordo con l'anziana donna, ma impara a conoscerla, la rispetta per il suo lavoro con le maschere e alla fine si affeziona molto a lei.

Quando Asa stava indagando all'ospedale per ottenere informazioni su Koharu Utsumi e di suoi padre, assieme a Tsumugi, vennero attaccate a sorpresa da Noyama, ma si salverà grazie all'intervento di Uta.

Relazioni Modifica

Uta Modifica

Asa ha ammirato Uta si da quando era piccola, essendo cresciuta nella Circoscrizione 4 quando lui era ancora il leader. Anche dopo essersi trasferita nella Circoscrizione 23, lei spera ancora di diventare la sua apprendista.

Tsumugi YamagataModifica

Asa e l'anziana signora all'inizio non andavano d'accordo, ma grazie all'intermediazione di Uta, le due ben presto si affezionano l'una all'altra. Asa sviluppa un forte legame con l'anziana umana e, si reca ogni giorno a casa della donna per migliorare nell'arte di creare maschere e, senza accorgersene, diventa sostanzialmente la sua apprendista. Dopo la sua morte, Tsumigi lascia la sua casa ad Asa, permettendole di iniziare una nuova vita.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale