FANDOM

Anziano Paziente
Anziano paziente
Dati biografici
Specie Umano
Stato Deceduto
Età 94
Genere Maschio
Debutto anime Tokyo Ghoul: Pinto (OVA)
Debutto novel Tokyo Ghoul: Hibi
Seiyuu Hiroshi Naka
Galleria Immagini
Il paziente anziano è stato un residente di lunga data in un ospedale di proprietà del Gruppo Tsukiyama.

Personalità Modifica

Non si sa molto della sua personalità, in quanto soffriva di demenza e altre condizioni legate all'età. Era noto per le sue molestie sessuali verso il personale femminile in ospedale, che faceva passare come giochi innocenti. A causa delle sue condizioni, era soggetto ad avere problemi di memoria e a dimenticare eventi anche importanti.

Storia Modifica

Hibi Modifica

Inizialmente viene osservato da Shuu Tsukiyama e Chie Hori mentre sta interagendo con la sua infermiera. Osservano i palpeggiamenti all'infermiera e Tsukiyama spiega che lui è un paziente soggetto a questo comportamento e rapidamente si dimentica delle sue azioni a causa della sua malattia.

Più tardi , Chie si intrufola nella sua stanza d'ospedale ad aspettare l'arrivo di Tsukiyama . Dalla sua lussuosa stanza privata e dalla vista di costosi cesti regalo lasciati per lui, Chie pensa che egli è un uomo ricco abbandonato lì dai suoi parenti. I frutti costosi acquistati come regali avevano cominciato a marcire, e mentre si nascondeva sotto il suo letto, Chie osserva l'infermiera di prima mangiare le caramelle lasciate per lui.

Mentre Chie rimane nascosta, l'infermiera comincia colpire l'anziano con una sua scarpa e ad insultarlo. Questa tuttavia viene interrotta da Tsukiyama, lì per cenare sulla rara carne di uomo oltre 90 anni. Quindi strappa un pezzo di carne dal corpo del vecchio e lo fa svegliare. Il vecchio cade dal letto e supplica per la sua infermiera di salvarlo, ma viene calciato via e ferito ulteriormente nel processo. Quando Tsukiyama e Chie vanno via, il vecchio si muove e minaccia di denunciare l'infermiera per il suo abusare di lui.

Chie in seguito riferisce a Tsukiyama come l'infermiera ha poi ucciso il vecchio, e dato la colpa a un Ghoul sconosciuto. Ha poi usato il violento attacco di farsi riconoscere come un'eroina che disperatamente cercava di proteggere il suo paziente e ha utilizzato l'omicidio del vecchio ed addirittura ha sfruttato la morte dell'anziano per conquistare il cuore di un medico in ospedale.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale