FANDOM

Aliza
Aliza
Dati biografici
Nome Aliza
Nome Giapponese アリザ
Romaji Ariza
Specie Ghoul
Stato Deceduta
Genere Femmina
Affiliazioni Famiglia Tsukiyama
Debutto manga Capitolo 35 di :re
Galleria Immagini
Aliza (アリザ, Ariza) era una domestica als servizio degli Tsukiyama.

Aspetto fisico Modifica

Era una giovane donna dai capelli chiari e corti che teneva fermi con cerchietto. Indossava l'uniforme da cameriera.

Personalità Modifica

Sembrava essere una ragazza emotiva, piangeva ed era spesso agitata durante situazioni di crisi. Piange quando Shuu Tsukiyama perde il controllo ed è scioccata quando scopre che Yuuma è stato catturato dalla CCG. Dopo essere stata catturata e torturata da Shiki Kijima, la pressione è troppa e finisce per confessare.

Storia Modifica

Caso Rosewald Modifica

Quando il suo giovane padrone Shuu perde il controllo, va a chiamare Kanae per avvertirlo della crisi.

Quando Matsumae la informa che Yuuma è stato catturato durante una battuta di caccia a causa dell'intervento inaspettato della CCG, scoppia in lacrime, abbandonando la stanza dove erano tutti riuniti.

Shuu si scusa con lei perché si sente responsabile della cattura di Yuuma e di tutti i guai che la servitù deve sopportare a causa della sua malattia e le promette che farà tutto il possibile per salvarlo. Aliza cade nella trappola di Kijima che aveva postato sul web varie informazioni per farsi rintracciare. Si reca a cercarlo, ma viene catturata. Legata e torturata, finisce per raccontare a Kijima chi sono i suoi padroni. Dopo aver ottenuto le informazioni che voleva, Kijima la decapita, dicendo che era troppo innocente per pensare che Yuuma fosse ancora vivo. Infatti, era stato ucciso immediatamente dopo aver filmato il video in cui Kijima sfida il capo delle "Rose".

Relazioni Modifica

Yuuma Modifica

Probabilmente Yuuma era il suo compagno, in quanto è disperata per la sua cattura e fa di tutto per salvarlo.

Shuu Tsukiyama Modifica

È molto preoccupata per il suo stato di salute, specialmente quando perde il controllo. Shuu sembra avere un'idea della relazione che abbiano Aliza e Yuuma e le promette che farà tutto il possibile per salvarlo.

Kanae von Rosewald Modifica

Corre ad avvertire Kanae quando Shuu perde il controllo, ed è Kanae a calmare il giovane padrone, organizzando gli altri servi e fermando Shuu.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale