FANDOM

Akashi Kobayashi
Akashi Kobayashi.png
Dati biografici
Nome Akashi Kobayashi
Nome Giapponese 小林 昭
Romaji Kobayashi Akashi
Specie Ghoul
Stato Incapacitato
Genere Maschio
Tipo Rc Bikaku
Grado B+
Debutto manga :re Capitolo 1
Galleria Immagini
Akashi Kobayashi (小林 昭, Kobayashi Akashi) è un Ghoul che risiedeva nella Prima Circoscrizione e lavorava come tassista.

Aspetto Fisico Modifica

Kobayashi è un uomo basso ma robusto, con delle guance paffute e almeno una cinquantina d'anni.Come tassista, indossa un abito formale con cravatta.

Personalità Modifica

Come un modo per confondersi con la società umana, Akashi si ritrae come un uomo amichevole e allegro. Mentre il suo lavoro è associato col trasporto, il suo hobby principale è fare confezioni; qualcosa che trova comodo, ma si rifiuta ad ammettere. Come Ghoul, Kobayashi sembra orgoglioso dell'olfatto che possiede, come si è dimostrato per la sua ossessione di carne e sangue.

Storia Modifica

Caso torso Modifica

Sospettando che Torso fosse un guidatore di Taxi, Kuki Urie entra nel veicolo di Kobayashi in un tentativo di catturare Torso. Urie capisce la falsa espressione amichevole di Kobayashi ordinando di fermarsi e poi confrontandosi con lui. Kuki dopo la battaglia incapacita Akashi. Appena Urie sta per ucciderlo, è fermato da Haise Sasaki. Più tardi Akashi rivela di non essere Torso. Egli è imprigionato nella Cochlea.

Akashi Kobayashi arrested.png

Akashi Imprigionato.

Poteri e Abilità Modifica

  • Bikaku Kagune: Akashi ha dimostrato di essere capace con il suo Bikaku e lo utilizza per potenziare la sua velocità, forza e riflessi.
    Download (3).jpg

    Il Kagune di Kobayashi.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale